Non Innamoratevi Tumblr

Il mio lavoro è totalmente dedicato al caos. Consumo personalmente la mia vita, e professionalmente il mio lavoro, per far bollire quella minestra. La nostra politica non è diretta contro alcun paese o dottrina, bensì contro la fame, la miseria, la disperazione o il caos.

L’opzione di Takeharu Yamanaka di costruire un casinò a Yokohoma sembra aver aiutato con gli elettori, mentre l’LDP supporta i casinò. Il fallimento elettorale a Yokohoma è stato certamente un evento finale che ha convinto Suga di non avere futuro come leader del partito o primo ministro. Tra i candidati in lizza, anche Taro Kono, il Ministro che guida la campagna di vaccinazione contro il COVID in Giappone. Kono è già in testa ai sondaggi d’opinione come leader preferito dal pubblico (con l’ex ministro della Difesa Shigeru Ishiba secondo e Kishida terzo). Questo anche grazie alla forte presenza sui social media e alla sua padronanza della lingua inglese, e nonostante i primi ritardi della campagna di vaccinazione. Kono è sostenuto dal uscente Suga e dalla fazione del vice Primo Ministro Taro Aso, il secondo più grande dell’LDP con 53 membri.

  • Ironia della sorte, le qualità che lo hanno reso un capo segretario di gabinetto di successo e un prezioso aiutante di Abe Shinzo, erano l’opposto delle qualità necessarie per avere successo come primo ministro.
  • Sto fatto che dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna mi sembra una gran cretinata.
  • Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.
  • Onde che battono | su una spiaggia infinita.

E il segreto dell’acciaio ha sempre portato con sé un mistero; devi impararne il valore Conan, devi impararne la disciplina. Perché di nessuno, di nessuno al mondo ti puoi fidare, né uomini, né donne, né bestie. Per l’LDP il problema principale rimane la gestione del COVID-19 in modo da mitigare le perdite significative nelle prossime elezioni della Camera dei Rappresentanti. Sebbene potrebbero esserci importanti sviluppi di politica estera come per quanto riguarda la Cina o Taiwan, il pubblico è concentrato sulla questione COVID-19 e l’LDP deve rispondere a questo. Un secondo candidato annunciato è Sanae Takaichi, conservatrice, ex Ministro degli affari Interni e delle comunicazioni che, in caso di vittoria, diventerebbe la prima donna Primo Ministro. Pur non appartenendo o guidando alcuna fazione, ha già ricevuto l’appoggio di Abe.

Si arriva ad un punto in cui bisogna dimenticare ciò che si vuole, e ricordare ciò che si merita. Quando riesci a vedere il mare in un paio di occhi castani, è la fine. Perché alla fine io lo so e tu lo sai, ci sono tramonti che non tramontano mai. Scegliete un amore che vi dia risposte e non problemi.

Se Abe convince la sua fazione Hosoda – la più grande del LDP con 96 membri – a sostenere Takaichi, questo le darà un grande vantaggio. Takaichi è un membro dell’organizzazione ultranazionalista Nippon Kaigi, che, tra le altre cose, mira a riportare l’imperatore allo status divino, ricostruire le forze armate giapponesi, mantenere le donne a casa. È anche una convinta sostenitrice del controverso santuario Yasukuni, dove vengono divinizzati i criminali di guerra. In passato, negli anni ’90, ha persino approvato un libro che elogiava la strategia politica di Adolf Hitler.

Nessuno ci credeva, pensavano che avessi fumato qualcosa di strano. Oggi posso dire che non mi ha mai sfiorato la tentazione di rinunciare, piuttosto il pensiero che forse non avrei dovuto accettare. Ma era la Fiat, era un’istituzione del paese in cui https://www.massimobonfatti.it/omaggi-leo-pulp/2009/peni-pedro-penizzotto/ sono cresciuto.